Null

Installazione di Ring Alarm nella tua azienda

Ring Alarm è stato progettato per essere installato e utilizzato in abitazioni e aziende. Se utilizzi Ring Alarm in un luogo di lavoro, puoi utilizzare la Guida alla configurazione per ambienti residenziali per installarlo.

Scarica la Guida alla configurazione di Ring Alarm.

Prima di iniziare, ci sono alcune considerazioni che potrebbero influire su dove decidi di posizionare i tuoi dispositivi di sicurezza.

Installazione di una stazione base nella tua azienda

Posiziona la stazione base in un luogo all'interno della tua azienda dotato di una connessione Internet affidabile tramite wifi o Ethernet. La stazione base è dotata di una sirena da 104 dB; quindi ti consigliamo di posizionarla in una posizione centrale o vicino a un punto di accesso, in modo che la sirena possa scoraggiare gli intrusi. La stazione base deve trovarsi nel raggio d'azione dei sensori di contatto e dei rilevatori di movimento; in alternativa, puoi aggiungere amplificatori di portata per espandere la portata Z-Wave di questi dispositivi.

Scopri come installare la stazione base Ring Alarm.

Installazione dei tastierini nella tua azienda

  • Ti consigliamo di posizionare il tastierino vicino agli ingressi che tu e i tuoi dipendenti usate più spesso, in modo che sia accessibile a chiunque debba attivare e disattivare il sistema ogni giorno.
  • Se hai molti clienti che entrano ed escono, potresti volerlo posizionare dietro il bancone della reception, dove è facilmente accessibile ai dipendenti ma non ai clienti.
  • Puoi lasciare il tastierino collegato o scollegato. Se scollegato, ricorda di ricollegarlo per ricaricare la batteria ogni pochi mesi (riceverai una notifica quando la batteria è quasi scarica).
  • Se hai più porte che usi spesso, potresti voler avere più tastierini.

Installazione dei sensori di contatto nella tua azienda.

  • Ti consigliamo di usare i sensori di contatto su tutte le porte e le finestre che possono essere usate per entrare nella tua azienda.
  • Se installi i sensori di contatto sulle porte di magazzino o sui telai metallici di porte e finestre, potresti dover praticare dei fori pilota e procurarti viti apposite per questo tipo di installazione.
  • Puoi aggiungere sensori di contatto alle porte interne e ascoltare toni di avviso all'interno della tua azienda, per tenere d'occhio le aree private in cui clienti o dipendenti non devono entrare.
  • Se un sensore di contatto non comunica con la tua stazione base Ring Alarm, potresti dover aggiungere un amplificatore di portata per estendere il segnale Z-Wave.
  • I sensori di contatto potrebbero non funzionare correttamente a temperature estreme o in aree con sostanze chimiche corrosive.

Installazione dei rilevatori di movimento nella tua azienda

  • Potresti aver bisogno di più rilevatori di movimento su pareti opposte per monitorare una stanza grande e assicurarti che non ci siano punti ciechi.
  • Fattori ambientali, come le bocchette del riscaldamento e le finestre soleggiate, possono far scattare il rilevatore di movimento. Assicurati che il rilevatore di movimento non sia rivolto verso una fonte di calore e che sia puntato verso l'interno della tua proprietà.
  • Valuta la possibilità di puntare i rilevatori di movimento in aree critiche, come le casse e gli spazi espositivi.

Installazione degli amplificatori di portata nella tua azienda

  • Gli amplificatori di portata ampliano la portata del tuo segnale Z-Wave. Non estendono la portata del wifi e non aiutano a migliorare la connettività dei videocitofoni e delle tue videocamere Ring.
  • Gli amplificatori di portata funzionano al meglio se posizionati tra la stazione base Ring Alarm e i sensori di contatto e rilevatori di movimento di Ring Alarm più lontani.
  • Ti sconsigliamo di collegare più amplificatori di portata per coprire una distanza eccessivamente lunga tra la stazione base e i sensori di contatto.

Installazione di dispositivi aggiuntivi

Pulsanti di emergenza

  • Puoi montare un pulsante di emergenza sotto il bancone o il banco della reception della tua azienda per ottenere più rapidamente i soccorsi in caso di emergenza. Tieni presente che un pulsante di emergenza attiva la sirena mentre invia al centro di monitoraggio un segnale di emergenza che non può essere annullato. Assicurati che non possa essere premuto accidentalmente per evitare falsi allarmi.
  • Potresti voler aggiungere dei pulsanti emergenza a un back office o a un magazzino, soprattutto se la tua azienda ha orari insoliti o si trova in una località remota.

Sirene per esterni

La sirena per esterni aggiunge una sirena aggiuntiva molto potente. Ti consigliamo di installare le sirene per esterni se hai porte lontane dalla stazione base o se il tuo edificio ha più piani.

Ultimo aggiornamento 3 giorni fa